|
|
| o.o sembrano 3 ricketty 
__________________________________________________ [16:40] 2Pac_The_God: m'hanno detto qualcosa sui [16:40] 2Pac_The_God: 140 euro [16:41] ¬Berserk™: inchia [16:41] ¬Berserk™: vabbè non è tantissimo [16:41] 2Pac_The_God: anche de più [16:41] ¬Berserk™: ce la potrei fare [16:41] 2Pac_The_God: 140 po esse che ce prendi na carretta [16:41] ¬Berserk™: cosi ti sparo nto culo [16:41] 2Pac_The_God: un equiaggiamento medio-alto è sui 1200 [16:41] ¬Berserk™: e mica voglio l'armatura d'ebano [16:41] 2Pac_The_God: comprendente anche uno slip per te [16:41] 2Pac_The_God: la sep edition [16:41] 2Pac_The_God: perchè sei froscio [16:41] ¬Berserk™: si [16:41] ¬Berserk™: a te ti compro [16:41] ¬Berserk™: la pac edition [16:41] 2Pac_The_God: L'ARMATURA D'EBANOSFADUFDUAFSD [16:41] ¬Berserk™: col pannolino [16:41] 2Pac_The_God: [16:41] 2Pac_The_God: quella è per daddiu. [16:41] 2Pac_The_God: HUFSAHFDUDHAUSDFHAFDSUHFDAUDFHAUSFDHDSFUDFUSAFDHASDFUHDFSAUAFDUSAFDHSAUFDHFDUHFDSAUF
__________________________________________________ Quand'ero giovane, avevo la libertà, ma non la vedevo. Avevo il tempo, ma non lo sapevo. E avevo l'amore, ma non lo provavo. Ci sono voluti molti anni per capire il significato di tutti e tre, e ora, al tramonto della mia vita, questa comprensione si è tramutata in appagamento. Amore, libertà e tempo, allora così disponibili, sono il nutrimento che mi permette di andare avanti. Specialmente l'amore, mia cara, per te, per i nostri figli, per i nostri fratelli e sorelle, e per il vasto e magnifico mondo che ci ha dato la vita e che continua a sorprenderci. Con affetto infinito, mia Sofia, tuo per sempre
~ Ezio Auditore da Firenze« We're Anonymous. We're legion. United as one, divided by zero. We don't forgive. We don't forget. Expect us! »~ Ci sarà sempre luce anche nelle tenebre più profonde. Più ti avvicini alla luce più si farà grande l'ombra... Ma non temere... tu hai l'arma più potente di tutte... perciò ricorda: Sarai tu ad aprire la porta. {Kingdom Hearts
|
| | |